Foggia, un altro attentato

L’ennesimo attentato dinamitardo contro un esercizio commerciale di Foggia – una dozzina negli ultimi mesi, il secondo in tre giorni – è stato compiu

Incidente stradale in serata sulla S.P.58 Manfredonia – San Giovanni Rotondo. Il sinistro – che ha coinvolto un’autovettura e una motocicletta – è avvenuto sul ponte che devia a sinistra verso la SS89 Garganica direzione Foggia, a destra verso Monte Sant’Angelo e il Gargano. Sul posto i Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia, i vigili del fuoco del distaccamento locale e 2 ambulanze. Un ferito è stato trasportato con urgenza nell’ospedale di Casa Sollievo della Sofferenza.
Piano di ampliamento dei posti relativi al progetto SAI
Licenziati 18 dipendenti del Comune di Foggia

L’ennesimo attentato dinamitardo contro un esercizio commerciale di Foggia – una dozzina negli ultimi mesi, il secondo in tre giorni – è stato compiuto la scorsa notte ai danni di un negozio di calzature e abbigliamento, nel centrale corso Giannone, una delle vie dello shopping del capoluogo. La deflagrazione, determinata da un ordigno rudimentale, ha causato danni alla saracinesca, ad alcune auto parcheggiate e al primo piano di un appartamento. Sull’episodio indagano i carabinieri del Comando provinciale di Foggia.

L’altra notte, il cosiddetto ‘racket delle estorsionì – che secondo gli investigatori sarebbe il mandante degli attentati – aveva fatto scoppiare una bomba in un negozio di detersivi in via Zodiaco.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0