Manf TV Logo
MENU

Manfredonia Vetro: ‘Con il lavoro si mangia’, serata con Ballarò

Si è svolta in serata l’iniziativa “Con il lavoro si mangia‘, “cena solidale” organizzata nel piazzale esterno dello stabilimento della Sangalli Vetr

Il Sindaco La Marca questa mattina in spiggia Castello
I GIOVANI E IL VESCOVO CASTORO INSIEME DA PAPA FRANCESCO
Sono iniziati i weekend di Halloween a Miragica

Si è svolta in serata l’iniziativa “Con il lavoro si mangia‘, “cena solidale” organizzata nel piazzale esterno dello stabilimento della Sangalli Vetro Manfredonia, con lavoratori  da quasi un anno senza stipendio ed ammortizzatori sociali ed impegnati in una delicata vertenza lavorativa.

“Non è una manifestazione di beneficienza – ha detto lo chef Gegè Mangano -, ma solo un piccolo contributo della nostra comunità a delle persone che da mesi vivono la drammaticità della mancanza di uno stipendio. Al termine della serata sono stati raccolti circa 5 mila euro.

Durante la serata ci sono stati due collegmanti con Ballarò la nota trasmissione di Rai Tre.

false