Tragico incidente stradale all'altezza di Amendola

E’ di un morto il bilancio dell’incidente stradale avvenuto intorno all'ora di pranzo, sulla Statale 89, la direttrice che collega Foggia a Manfredon

Ucciso per aver urinato davanti abitazione, 10 anni di carcere all’assassino.
Furgone prende fuoco sulla ss 89
MANFREDONIA, ARRESTATO SORVEGLIATO SPECIALE

E’ di un morto il bilancio dell’incidente stradale avvenuto intorno all’ora di pranzo, sulla Statale 89, la direttrice che collega Foggia a Manfredonia. Stando alle prime informazioni raccolte, per cause ancora da accertare, un furgoncino Iveco Daily sarebbe uscito fuoristrada, ribaltandosi, ribaltato all’altezza di Amendola. L’incidente è avvenuto al km 189 della strada, in direzione Manfredonia.

Nell’impatto il conducente del mezzo, Luigi De Troia, è morto sul colpo. Di Lucera, aveva appena 31 anni. Sul posto, per i rilievi e le indagini del caso, gli agenti della Polstrada e i carabinieri. Necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Foggia, che ha estratto la vittima dalle lamiere del mezzo, bonificato e messo in sicurezza l’intera area. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare: i sanitari del 118 hanno potuto constatarne solo la morte.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0