L’azione cattolica della diocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo esprime ancora una volta solidarietà ai dipendenti della Manfredonia Vetr
L’azione cattolica della diocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo esprime ancora una volta solidarietà ai dipendenti della Manfredonia Vetro e alle loro famiglie che soffrono per la perdita del lavoro. Siamo accanto a loro nel calvario intrapreso per dare un futuro a se stessi e al nostro territorio attraverso la ripartenza degli impianti produttivi.
Auspichiamo che le istituzioni e il mondo imprenditoriale facciano tutto quanto è possibile per ridare loro una vita dignitosa attraverso un lavoro stabile. Così come auspichiamo che nel frattempo non manchi loro il sostegno economico.
Stessa vicinanza esprimiamo a tutti i dipendenti lasciati senza lavoro da tante aziende sul nostro territorio.
Azione Cattolica Italiana
La presidenza diocesana Manfredonia – Vieste –San Giovanni Rotondo
IL presidente Franco Ciuffreda
false
COMMENTI