Cessione azioni comunali “Oasi Lago Salso S.P.A.”, approvato schema atto di donazione

Cessione azioni comunali “Oasi Lago Salso S.P.A.” all’Ente Parco: con delibera dirigenziale approvato schema atto di donazione. Nell’atto si ricorda

I ragazzi della Delfino festeggiano Rosa Fariello in partenza per la prefinale di Miss Italia
La storia dell’Abbazia S.Maria di Pulsano
FIDAS:Raccolta Straordinaria Sangue Domenica 27 settembre

Cessione azioni comunali “Oasi Lago Salso S.P.A.” all’Ente Parco: con delibera dirigenziale approvato schema atto di donazione.

Nell’atto si ricorda che con deliberazione n. 17 del 23/04/2015, avente ad oggetto: “accordo ex art. 15 legge n. 241/1990 con l’Ente parco nazionale del Gargano per la disciplina dei rapporti di governance della società “Oasi Lago Salso S.p.A.”, il Consiglio comunale aveva stabilito di cedere all’Ente Parco Nazionale del Gargano, a titolo gratuito, n. 294.636 azioni ordinarie, del valore di €  294.636,00 della società Oasi Lago Salso S.p.A., costituenti l’86% della quota societaria di proprietà di questo Comune; – a seguito della suddetta operazione di cessione la compagine sociale dell’Oasi Lago Salso SpA sarà così costituita:  TITOLARE DELLE AZIONI Ente Parco Nazionale del Gargano   N. AZIONI 328.896  % DI POSSESSO 96%; TITOLARE DELLE AZIONI Centro Studi Naturalistici N. AZIONI 13.704 % DI POSSESSO 4%.

Inoltre, con deliberazione n. 161 del 23/04/2015 la Giunta comunale aveva incaricato il Dirigente del 3° Settore, competente in materia di economico-finanziaria delle società partecipate, ad intervenire, in rappresentanza del Comune di Manfredonia, presso il notaio individuato dall’Ente parco nazionale del Gargano, nella firma del suddetto atto di cessione delle azioni.

Determina n 1447_2015
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0