La presente per comunicarVi che in data 26/09/2015 si sono formate le commissioni consiliari del nostro comune, alla luce di tanto è doveroso il mio
La presente per comunicarVi che in data 26/09/2015 si sono formate le commissioni consiliari del nostro comune, alla luce di tanto è doveroso il mio grazie a chi ha inteso nominare quale PRESIDENTE della V° Commissione Bilancio il sottoscritto, riponendo una fiducia che sarà sicuramente ricambiata da tanto lavoro, fatto di passione, entusiasmo e confronto.
Poichè, nel prossimo consiglio comunale del 29/09/2015 saremo chiamati al voto in aula sul RENDICONTO DELLA GESTIONE DI ESERCIZIO FINANZIARIO 2014 E SUOI ALLEGATI AI SENSI D.LGS N. 267/2000_ e nei giorni successivi si aprirà la discussione sugli accertamento dei RESIDUI ATTIVI e del BILANCIO Di PREVISIONE 2015, la commissione cui mi pregio di esserne parte e rappresentare, sarà chiamata a svolgere un duro lavoro di analisi e proposte.
Tanto premesso, a tutti i miei colleghi, va il mio personale augurio di buon lavoro, sicuro, che il nostro impegno sarà profuso al fine di saltare ogni steccato politico per non essere da intralcio ai lavori che siamo stati chiamati a svolgere in questo periodo particolare.
La lealtà che ci ha contraddistinto in queste prime battute di legislatura (come ad esempio il lavoro profuso da tutti sulla mozione ENERGAS) sia per il futuro il valore aggiunto dell’assise comunale.
il Presidente
V° Commissione Bilancio e Programmazione
Avv. Cristiano Romani
false
COMMENTI