Manf TV Logo
MENU

Palasport Scaloria: rubata recinzione metallica

Oggi nella tarda mattinata, il nucleo operativo delle Guardie Ambientali Italiane di Manfredonia, coordinati dal responsabile Alessandro Manzella, du

Porto sempre più ai margini
MULTE STRADALI/ GLI AUMENTI DAL 2025: PER ECCESSO DI VELOCITÀ SI PAGHERÀ FINO A 4 MILA EURO
Covid Italia, 18.887 contagi e 564 morti

Oggi nella tarda mattinata, il nucleo operativo delle Guardie Ambientali Italiane di Manfredonia, coordinati dal responsabile Alessandro Manzella, durante l’attivita’ di controllo sul territorio per la salvaguardia e tutela ambientale, arrivati nei pressi del Palasport in località Scaloria, hanno scoperto la mancanza di circa una quarantina di pannelli di rete elettrosaldata intorno all’impianto, circa il 50% di tutta la recinzione. Adesso è accessibile a chiunque entrare in quella struttura, quindi pericolosa. Domani sopralluogo della Polizia Locale e intervento Comune di Manfredonia.

Il 26 Agosto del 2013 un bimbo cadde da un parapetto nel Palasport sito in località Scaloria, -proprietà del Comune- e il 28 Agosto la struttura fu sottoposta a sequestro giudiziario dai Carabinieri di Manfredonia. Furono disposti in via di urgenza i lavori per apposita recinzione attorno al fabbricato, per la realizzazione della recinzione furono spesi circa 20.000.00.

false