Tavola rotonda su “Ambiente, lavoro e sicurezza nel settore della pesca”

Si parlerà di “Ambiente, lavoro e sicurezza nel settore della pesca” nella tavola rotonda in programma lunedì 21 settembre 2015, organizzata dalla Fl

Discarica abusiva in area Parco Nazionale del Gargano
Zingariello parla dopo mesi “Su Giovanni Caterino non ho nulla da nascondere”
Vendola a Manfredonia: 'niente più ospedali sotto casa'

Si parlerà di “Ambiente, lavoro e sicurezza nel settore della pesca” nella tavola rotonda in programma lunedì 21 settembre 2015, organizzata dalla Flai Cgil con il coordinamento dei referenti territoriali Cosimo Castigliego e Raffaele Falcone. L’appuntamento è per le ore 17.00 a Palazzo Celestini.

I lavori, moderati dalla giornalista Anna Maria Vitulano della Gazzetta del Mezzogiorno, saranno introdotti da Daniele Iacovelli, segretario provinciale Flai Cgil Pesca. Dopo il saluto della coordinatrice Cgil di Manfredonia, Rita Rungetti, interverranno: due funzionari dell’Inps e dell’Inail di Capitanata; Bartolomeo Marchianò per il comitato No Energas; l’rsa cooperativa pescatori Giuseppe Nobile; l’assessore comunale alle attività produttive Carlo Cinque; il segretario regionale Flai Cgil Mario Fraccascia. Le conclusioni sono affidate alla segretaria nazionale Sara Palazzoli.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0