sorpreso in un garage con 1,100 kg di hashish e 40 gr. cocaina: arrestato 24enne

In occasione della corrente festa Patronale in questo centro, sono stati attuati da quest’Ufficio di P.S. servizi straordinari per il controllo del t

Puglia, nel 2019 aumentano incidenti stradali (+3%) e 207 morti: 10% vittime pedoni, 16mila feriti
Raffica di autovelox e telecamere sulla Sp 141, ma è polemica.
Indagato imprenditore edile, aveva realizzato un deposito abusivo in un’area del Parco del Gargano: scatta il sequestro

In occasione della corrente festa Patronale in questo centro, sono stati attuati da quest’Ufficio di P.S. servizi straordinari per il controllo del territorio, nonché servizi mirati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti , atteso il riversarsi in questo centro di numerosi giovani proveniente da tutti i paesi limitrofi attratti dalle manifestazioni civili in seno alla predetta festa Patronale.

L’attuazione di detti servizi ha portato nella tarda serata di ieri ,una pattuglia della Squadra Volante di quest’Ufficio, alla periferia nord di Manfredonia traeva in arresto Impagnatiello Emanuele di anni 24 di Manfredonia.

Lo stesso veniva sorpreso all’interno di un garage di sua pertinenza con  Kg.1,100 circa di sostanza stupefacente nella fattispecie hashish, costituita da nr. 09 panette da 100 grammi cadauno circ , mentre il rimanente stupefacente tagliato a stecche e confezionato, pronto per lo spaccio, veniva rinvenuto inoltre circa 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisa in 79 dosi pronta per lo spaccio , nonché la somma contante di € 775,00 in banconote di vario taglio, di probabile provento dell’illecita attività. In possesso dello stesso giovane veniva rinvenuto anche una pistola  cal. 8 a salve modificata e relative cartucce, nonché un passamontagna .

Sono in corso da parte di questo Ufficio indagini per addivenire all’identificazione di eventuali complici di tale traffico, atteso che per la purezza ed il quantitativo dello stupefacente sequestrato, fanno ritenere che dietro vi sia la regia di organizzazioni criminali a gestire tali traffici.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0