E’ di un ferito il bilancio di una lite violenta avvenuta a Zapponeta: la vittima, un cittadino marocchino è stato soccorso dai Carabinieri della Sta
E’ di un ferito il bilancio di una lite violenta avvenuta a Zapponeta: la vittima, un cittadino marocchino è stato soccorso dai Carabinieri della Stazione di Zapponeta avvisati da un gruppo di lavoratori extracomunitari che avevano scoperto il giovane, ferito e sanguinante, a bordo di un autocarro parcheggiato in via del Mare presso un’azienda agricola. Qui, secondo quanto ricostruito dai presenti, sarebbe avvenuta una lite sfociata nel sangue, tra due uomini di nazionalità marocchina: a sferrare il colpo un 39enne, El Moloud OUTALEB che avrebbe causato una vistosa ferita da taglio sull’addome all’altezza del bacino nei confronti del connazionale.
I militari hanno ricostruito l’accaduto individuando il luogo preciso dell’aggressione, dove è stato rinvenuto e sequestrato il coltello a serramanico utilizzato nell’aggressione, nascosto tra le piante. Il ferito è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Manfredonia, dove è stata refertata una ferita da taglio, successivamente giudicata guaribile in giorni 25 e per la quale è stato ricoverato. OUTALEB è stato dichiarato in stato di arresto per i reati di minaccia grave, lesioni personali dolose aggravate e porto abusivo di armi e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio, a seguito del quale è stato definitivamente condannato a mesi otto di reclusione, pena sospesa.
false
COMMENTI