Riccardi su Sangalli: nulla potrà essere venduto o trasferito altrove

”La vertenza Sangalli si trascina da mesi, con a pagare i soli lavoratori e il rischio di desertificazione di un intero territorio. Evidentemente qua

Famiglia da record, con la piccola Filomena i figli diventano sette: “A casa c’è sempre aria di festa”
Pro Loco e Unipro San Ferdinando di Puglia
Musica oltre la mezzanotte, Rotice dà l’ok. Comitato di cittadini: “Allibiti. Manfredonia sembra una repubblica autonoma”

”La vertenza Sangalli si trascina da mesi, con a pagare i soli lavoratori e il rischio di desertificazione di un intero territorio. Evidentemente qualcuno vuole mettere a dura prova la pazienza di una comunità più volte mortificata, senza comprendere che siamo disposti a tutto e a differenza del passato lo scontro sarà una cosa seria e chi pensa che il Sud di Michele Emiliano pagherà l’ennesimo scippo a vantaggio del Nord di Debora Serracchiani si sbaglia di grosso. La battaglia sarà dura, ed io sarò a garantire con tutte le mie forze che nulla potrà essere venduto o trasferito altrove. Quel presidio produttivo deve ripartire, ne va della credibilità della politica industriale del nostro paese, ed il nostro Governo deve pianificare gli interventi industriali piuttosto che rincorrere le emergenze, così come sostiene Riccardo Padovani, direttore di Svimez per lo sviluppo delle imprese nel Mezzogiorno in “Così muore l’industria nel Sud”. Lo scrive sui social il sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi all’indomani del tavolo al Mise relativo alla vertenza Sangalli.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0