Prosegue la marcia di avvicinamento alla parata finale del Puglia Pride che si terrà a Foggia il prossimo 4 luglio a partire dalle 17.30. Oggi si ter
Prosegue la marcia di avvicinamento alla parata finale del Puglia Pride che si terrà a Foggia il prossimo 4 luglio a partire dalle 17.30. Oggi si terranno gli ultimi due eventi di preparazione. Alle 19 appuntamento in piazza Umberto Giordano, nello spazio antistante la libreria Ubik, dove Claudio Rossi Marcelli, scrittore e giornalista di ‘Internazionale’ presenterà “E il cuore salta un battito. A conversare con l’autore ci saranno Salvatore D’Alessio per la Ubik, Valentina Vigliarolo e Giuseppe Maffia del coordinamento ‘Puglia Pride’.
Alle 21, in vico Arco Contini, l’incontro ‘Orgoglio e lavoro: la CGIL incontra il Puglia Pride. Interverranno Filomena Trizio, segretaria generale Cgil Foggia e Alfredo Bertozzi rappresentante sindacale aziendale della Filcams Cgil Ipercoop Foggia (dipendente della Coop). Si discuterà della situazione e del futuro di 147 dipendenti dei punti vendita Coop Estense in Puglia e Basilicata, di cui 18 foggiani.
Intanto, a pochi giorni dall’evento – mentre prosegue con successo la campagna di sensibilizzazione #fuggiaafoggia – Sel Capitanata lancia un appello alla partecipazione, precisando quanto segue: “Marceremo non solo per noi stessi – cittadine e cittadini italiani – ma per le tante persone che ovunque, nella nostra terra, nel mondo, ancora non possono farlo”.
false
COMMENTI