Deposito Gpl, ‘Coord. sviluppo territorio': “In piazza contro l’installazione”

Il mostro è quasi arrivato a  Manfredonia. Hanno deciso che il GPL ci serve! Senza sentire la popolazione, ne dare ola possibilità di scegliere hanno

Grande giornata oggi all’ Oasi Laguna del Re
Stop lavori in condominio con i nuovi bonus edilizi
Oggi il click day per il bonus trasporti

Il mostro è quasi arrivato a  Manfredonia. Hanno deciso che il GPL ci serve! Senza sentire la popolazione, ne dare ola possibilità di scegliere hanno detto che non è  pericoloso! Invece è soggetto a direttive Seveso. Offrirà un riscatto occupazionale da far gola all’età dell’oro! Invece la sede di Napoli chiuderà assorbendo nella sede di Manfredonia quel personale.
A noi non ci resta che agire.

Siamo pronti a scendere in strada ancora  insieme a voi, radicati così come le nostre vite, in questa terra, come e più forte di vent’anni fa. Lo faremo per un senso di giustizia che ci guida e per un senso di  appartenenza che ci lega.

Lo faremo insieme, tutti, indistintamente dal credo politico e religioso. Spogliamoci di qualsiasi pregiudizio per scongiurare questo “eterno pericolo”.  Lunedì 29 giugno alle ore 19:30 presso piazza Giovanni XXIII numero 4 ci sarà il terzo incontro del coordinamento per la tutela e lo sviluppo del territorio. L’incontro è aperto a tutte le associazioni LIBERE e liberi cittadini.

Coordinamento per la tutela e lo sviluppo del territorio

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0