Il mostro è quasi arrivato a Manfredonia. Hanno deciso che il GPL ci serve! Senza sentire la popolazione, ne dare ola possibilità di scegliere hanno
Il mostro è quasi arrivato a Manfredonia. Hanno deciso che il GPL ci serve! Senza sentire la popolazione, ne dare ola possibilità di scegliere hanno detto che non è pericoloso! Invece è soggetto a direttive Seveso. Offrirà un riscatto occupazionale da far gola all’età dell’oro! Invece la sede di Napoli chiuderà assorbendo nella sede di Manfredonia quel personale.
A noi non ci resta che agire.
Siamo pronti a scendere in strada ancora insieme a voi, radicati così come le nostre vite, in questa terra, come e più forte di vent’anni fa. Lo faremo per un senso di giustizia che ci guida e per un senso di appartenenza che ci lega.
Lo faremo insieme, tutti, indistintamente dal credo politico e religioso. Spogliamoci di qualsiasi pregiudizio per scongiurare questo “eterno pericolo”. Lunedì 29 giugno alle ore 19:30 presso piazza Giovanni XXIII numero 4 ci sarà il terzo incontro del coordinamento per la tutela e lo sviluppo del territorio. L’incontro è aperto a tutte le associazioni LIBERE e liberi cittadini.
Coordinamento per la tutela e lo sviluppo del territorio
false
COMMENTI