Diverbio in famiglia, marito aggredisce moglie 75enne

Una donna 75enne (G.S) è stata aggredita stamattina dal marito che le ha rotto una bottiglia di vino in testa causandole un trauma cranico e diverse l

In fiamme ambulanza, sequestro mezzo, indagini
Cacciatori di Puglia, ci siamo. Sul Gargano arrivano ministro della Difesa e Comandante Generale Arma dei Carabinieri
Incendio in una baraccopoli

Una donna 75enne (G.S) è stata aggredita stamattina dal marito che le ha rotto una bottiglia di vino in testa causandole un trauma cranico e diverse lesioni sul viso.
Fuggita di casa la donna si è rifugiata in un attività commerciale in via Pulsano.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 di Manfredonia che hanno trasportato la signora al Pronto Soccorso per accertamenti.
Pare che alla base della violenza ci sia già una separazione in corso e che il marito della malcapitata cercasse di allontanarla di casa per poterla accusare di abbandono di domicilio.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0