I Carabinieri della Stazione di Monte San’Angelo hanno tratto in arresto nella flagranza del reato Pasquale Ciociola, 44enne del luogo, con l’accusa
I Carabinieri della Stazione di Monte San’Angelo hanno tratto in arresto nella flagranza del reato Pasquale Ciociola, 44enne del luogo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
In serata, i Carabinieri, nel contesto di specifici servizi antidroga, fermavano un’autovettura il cui occupante tradiva da subito uno stato di agitazione. I militari procedevano, quindi, ad effettuare una perquisizione sia personale che veicolare, nel corso della quale, sotto il sedile lato passeggero dell’autovettura, rinvenivano un sacchetto in cellophane contenente della sostanza stupefacente del tipo cocaina. Per l’esattezza 55 grammi di cocaina pura (75%) da cui sarebbe stato possibile ricavare 227 dosi. Il valore di mercato della droga rinvenuta si aggira intorno ai 6.000 euro. Nel corso delle operazioni i Carabinieri trovavano anche un coltello a serramanico della lunghezza di 17 cm. Al termine delle attività l’uomo, incensurato, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente che è stata posta in sequestro unitamente al coltello ed all’autovettura.
Al termine del giudizio di convalida lo stesso è stato sottoposto agli arresti domiciliare a Monte Sant’Angelo.
false
COMMENTI