Manf TV Logo
MENU

Successo per il progetto ‘Mission School’

Iniziato  a Novembre il progetto “Mission school”, fortemente voluto da sua eccellenza Mons. Michele Castoro per avvicinare i giovani a una nuova past

Attualità Dal 25 al 30 luglio quinto trattamento estivo di disinfestazione contro zanzare, mosche ed insetti. Il calendario
Interruzione dell’acqua sino alla serata odierna
Pesca, Ministero: fondi per fermo biologico e rottamazione barche

Iniziato  a Novembre il progetto “Mission school”, fortemente voluto da sua eccellenza Mons. Michele Castoro per avvicinare i giovani a una nuova pastorale, fatta di amicizia e fratellanza, oltre alla condivisione di valori reciproci, e sotto l’organizzazione di Don Salvatore Miscio.

Il progetto è terminato di recente, con l’esibizione dei partecipanti ai vari progetto: canto, con Maria D’oria e Daniele Guida, insegnanti di Scalamusic Sud, recitazione con Sipontina Verrini, e del Maestro di danza Gigi; al termine, la consegna degli attestati, da parte dell’Arcivescovo, e l’augurio per un nuovo anno ricco di eventi e di partecipazione. Bravi a tutti e in bocca al lupo.

Damiano Sciannandrone- addetto stampa ScalamusicSud
false