Incidente stradale, G.Marasco: “vivo per miracolo, coinvolta auto CIVILIS’

Incidente stradale mercoledì 13 maggio 2015 verso le 12:05 circa sulla S.P.218 poligonale di Bitonto che incrocia la S.P.55 Bitonto–Molfett Come rife

Puglia,spara alla fidanzata e si uccide: lei è grave
Foggia, bracciante 28enne morto dopo giornata di lavoro nei campi
Monte, avviso di garanzia a ragioniere capo del Comune. Sequestrato pc

Incidente stradale mercoledì 13 maggio 2015 verso le 12:05 circa sulla S.P.218 poligonale di Bitonto che incrocia la S.P.55 Bitonto–Molfett Come riferito da un testimone, l’incidente ha coinvolto anche l’auto Renault Modus della CIVILIS Confederazione Europea onlus – Guardie Ecologiche Ambientali con a bordo il Comandante Generale Giuseppe Marasco e l’ispettore ambientale Pasquale Grieco che rientravano a Manfredonia dopo un incontro alla Regione Puglia.

Subito intervenuti sul posto la pattuglia della polizia locale di Bitonto ed i sanitari del 118. I feriti, trasportati all’ospedale San Paolo di Bari per ulteriori accertamenti, se la caveranno con una decina di giorni di prognosi.

Il Presidente Nazionale CIVILIS Giuseppe Marasco : “mi avevano preavvisato di pregare alla Madonna di Fatima, qualche giorno prima e così ho fatto (l’incidente è avvenuto il 13 maggio 2015, giorno della ‘Beata Vergine Maria di Fatima’,ndr). Mi sento un miracolato. Chiedo a tutti di destinare il Vostro 5xmille per sostenere le attività della CIVILIS, nella prossima dichiarazione dei redditi, di inserire la Vostra firma e il nostro codice fiscale n°92005870719 nel riquadro nell’area a sostegno delle associazioni di promozione sociale e onlus, grazie di cuore”.

(Addetto Stampa e P.R. CIVILIS – Manfredonia, 15 maggio 2015)
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0