“Miss Rossonera”, ci sono due ragazze di Manfredonia

Anche due ragazze di Manfredonia per “Miss Rossonera“, il concorso atto ad eleggere la reginetta di bellezza tra tutte le tifose del Foggia. Nato nel

Divieto di pagare in contanti: la protesta della CIA Agricoltori
Questione Energas Q8 Manfredonia: se ne parla alla Camera grazie al 5 stelle D’Ambrosio
Bando commercio. Slitta al 29 aprile la riapertura della procedura

Anche due ragazze di Manfredonia per “Miss Rossonera“, il concorso atto ad eleggere la reginetta di bellezza tra tutte le tifose del Foggia. Nato nel corso della stagione 2007/2008 da un’idea di Matteo Bonfitto, che ne è il direttore artistico, l’evento è diventato sempre più importante anno dopo anno, fino a trasformarsi già dalla terza edizione in un concorso di bellezza a tutti gli effetti, con tanto di serata finale e diretta televisiva. Nella edizione 2015 le ragazze saranno in 30 a contendersi la fascia di Miss Rossonera. Il concorso è abbinato al sito calciofoggia.it e a “za Fò” (in passato “Goleada” e, prima ancora, “Assist”), il programma sportivo condotto da Lello Scarano.

Tra le ragazze di Manfredonia che prenderanno parte al concorso: Elisa Castriotta, 21 anni, frequentante l’Istituto Tecnico Economico G.Toniolo a Manfredonia e Antonella Ercolano, 24 anni, iscritta all’Università di Bari.

Finalissima a Foggia il 9 giugno 2015.

(comunicato stampa)

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0