Regionali, “Oltre con Fitto” per Schittulli accoglie Lello Castriotta

Ufficalizzata anche la lista “Oltre con Fitto”, che alle prossime elezioni regionali sarà al fianco del candidato presidente Francesco Schittulli. Ec

Orari aperture hub Sacra Famiglia dal 19 al 24 luglio
Manifestazione ‘Pro Gino Lisa’ a Bari, i sindaci ottengono tavolo a Roma
Le previsioni meteo del weekend di Pasqua

Ufficalizzata anche la lista “Oltre con Fitto”, che alle prossime elezioni regionali sarà al fianco del candidato presidente Francesco Schittulli.

Ecco gli otto nomi di Capitanata: Lucio Ventura di Foggia; Ciro Persiano di San Severo; Peppino Moscarella  di Orta Nova; Antonio Giannatempo sindaco uscente di Cerignola, Savino Di Biase di Castellucio dei Sauri; Annamaria Albano di Rodi Garganico, Giuseppe Pica di Lucera, consigliere regionale uscente. L’ottavo candidato è il manfredoniano Lello Castriotta, estromesso dalla lista di Ncd e recuperato da quella dei fittiani.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0