Manutenzione alvei dei Valloni della Piana di Macchia

  Il 30 marzo la Giunta Regionale ha messo a disposizione le risorse economiche necessarie e per la rimozione del materiale trasportato sul litorale g

Stabilimenti balneari, problemi ancora non risolti dal Governo
Vaccino Moderna, prime 100mila dosi in Italia la prossima settimana
Degrado nel cortile della scuola dell infanzia di via Garibaldi

 

Il 30 marzo la Giunta Regionale ha messo a disposizione le risorse economiche necessarie e per la rimozione del materiale trasportato sul litorale garganico dagli eventi alluvionali della prima settimana di settembre 2014. L’organizzazione è stata attribuita al Consorzio di Bonifica Montana del Gargano, che, nei giorni scorsi, insieme agli uffici comunali e all’Arif (Agenzia regionale attività irrigue e forestali) hanno effettuato i sopralluoghi.

L’Assessore ai Lavori Pubblici della Città di Monte Sant’Angelo, Piero Accarrino: “Con il nostro Ufficio tecnico, con il Consorzio di Bonifica e con l’Arif abbiamo effettuato i sopralluoghi e sono subito iniziati i lavori di manutenzione e rimozione del materiale negli alvei dei Valloni della Piana di Macchia”. Nello specifico, “i lavori interesseranno la pulizia del Vallone Varcaro, Chiancamasitto – Samoa e altri” – aggiunge Accarrino, che termina – “Dopo gli interventi urgenti quindi, si procede alla messa in sicurezza e al ripristino dei luoghi”.

Redazione
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0