Comune Manfredonia, ‘in pagamento il contributo per i libri di testo’

  L’Assessorato alla Pubblica istruzione rende noto che i beneficiari del contributo per l’acquisto dei libri di testo per l’anno scolastico 2014/2015

RIUTILIZZO AGRICOLO DEI REFLUI DEL DEPURATORE DI MANFREDONIA: CONVOCATO INCONTRO CON GLI AGRICOLTORI
Per la festa della donna una gardenia per la ricerca in P.zza del Popolo
Da oggi in Puglia screening neonatale per 61 malattie rare

 

L’Assessorato alla Pubblica istruzione rende noto che i beneficiari del contributo per l’acquisto dei libri di testo per l’anno scolastico 2014/2015 potranno riscuotere la somma loro spettante presso la Tesoreria Comunale – Banca Popolare di Milano – Via Tribuna, muniti di codice fiscale e documento d’identità.

“Confermiamo il nostro impegno, in questi anni di pesanti tagli e limitazioni di spesa, perché per noi – dichiara l’assessora all’Istruzione Antonella Varrecchia – resta prioritario continuare a garantire ed erogare i fondi necessari per il diritto allo studio. Un diritto che assume, in un periodo di crisi economica come quello in cui viviamo, una veste ancora più di rilievo rispetto a quella già garantita dalla sua natura costituzionale”.

L’Amministrazione Comunale, in considerazione dell’elevato numero degli assegnatari dei libri di testo, ha disposto, dopo apposito sorteggio, il seguente calendario dei pagamenti:
Lettera R-S 26 marzo 2015
Lettera T-U-V-W-X-Z 30 marzo 2015
Lettera A-B 31 marzo 2015
Lettera C 2 aprile 2015
Lettera D-E 3 aprile 2015
Lettera F-G-H-I-J-K 7 aprile 2015
Lettera L-M-N 8 aprile 2015
Lettera O-P-Q 9 aprile 2015

I beneficiari che non riscuoteranno la somma spettante nella data stabilita, potranno incassare la stessa nei giorni feriali di apertura al pubblico presso la Tesoreria Comunale – Banca Popolare di Milano – Via Tribuna. Dal 15 maggio 2015, la Banca Popolare di Milano provvederà ad inviare all’indirizzo dei beneficiari quanto dovuto, tramite assegno non trasferibile.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0