"Il giorno è stato scelto con oculatezza in quanto è il giorno in cui i consorzi devono fornire all'amministrazione la risposta definitiva su come in
“Il giorno è stato scelto con oculatezza in quanto è il giorno in cui i consorzi devono fornire all’amministrazione la risposta definitiva su come intendono proseguire i lavori”
“Mercoledì 25 marzo alle ore 18 vi sarà una assemblea pubblica a Palazzo dei Celestini tra le parti della vicenda comparti. Inviteremo a partecipare l’amministrazione comunale, consorzi, Unipol, imprese esecutrici dei lavori”, lo comunica un responsabile dell’Associazione di Volontariato “Noi Manfredonia”, Salvatore Clemente.
Il sindaco si è già reso disponibile.
“Il giorno è stato scelto con oculatezza in quanto è il giorno in cui i consorzi devono fornire all’amministrazione la risposta definitiva su come intendono proseguire i lavori:
1) versamenti dei consorziati (ne dubito perché se così fosse stato la situazione si sarebbe risolta almeno 4 anni fa)
2) accordo di finanziamento con Unipol o, in termini più accattivanti, procedura di escussione pilotata della polizza fidejussoria.
A quei consorzi che non hanno optato per nessuna delle due precedenti soluzioni, l’amministrazione attiverà la procedura di escussione della polizza fidejussoria, altro tema importante da dibattere”
false
COMMENTI