Quest’anno il “martedì Grasso” di Carnevale a Manfredonia presenta una delle kermesse: “La Notte dei Super Eroi”. Sarà la grande festa in Piazzetta
Quest’anno il “martedì Grasso” di Carnevale a Manfredonia presenta una delle kermesse: “La Notte dei Super Eroi”. Sarà la grande festa in Piazzetta mercato in stile cosplay il fulcro della giornata che, come da tradizione, vede la celebrazione dei funerali di Zè Peppe.
I super eroi dei fumetti, dei cartoon e le leggende del grande e piccolo schermo si danno appuntamento proprio al Carnevale di Manfredonia per una grande raduno presso la Piazzetta del Mercato che avrà inizio alle 18.30 fino a tarda serata: Flash mob, cosplaying, animazione e divertimento che prevede anche l’esibizione live dei “Il Gran Juke box” con musica e divertentismo.
L’evento è organizzato dall’Associazione Gargano Experience insieme all’Associazione Cosplay Foggia e con la collaborazione del DOMINUS Café e Plaza Cafè. La grande festa di piazza è aperta a tutti, grandi e piccini in maschera. Per i più piccoli dalle ore 18, presso il “Luc – Peppino Impastato ” c’è “Carnevalando” con baby dance ed intrattenimento a cura della “Pinocchio Animazione”, mentre presso il Centro di Informazione Turistica in Piazzetta Mercato ci sarà il trucca bimbi ed omaggio di sacchettini di coriandoli.
In contemporanea, presso Piazza del Popolo, ci saranno degustazioni di “chiacchiere e scagliozzi” a cura dell’Associazione Arcobaleno. Contestualmente, a partire dalle ore 19, nella medesima location, andrà in scena lo spettacolo musicale dal vivo con I Sovrani, con musica anni ‘60. Invece, alle ore 20.00 sono in programma i solenni funerali di Zè Peppe celebrati dal gruppo Pedelìgge, a cura dell’Associazione “La Rosa dei Venti” che si svolgeranno lungo il seguente percorso:Corso Manfredi, Piazza del Popolo, Villa Comunale, Piazza del Popolo.
Ufficio Stampa e Comunicazione – Manfredonia Turismo
false
COMMENTI