Regione, misure di sostegno economico diretto alle famiglie: 45mila euro per Manfredonia

Con determina n.1197/2014 della dirigente del Servizio Politiche di Benessere Sociale e Pari Opportunità è assegnata, ripartita e liquidata ai Comuni

Previsione meteo Puglia domenica, 11 giugno
Sbalzato in mare da onda anomala, diportista salvato dalla Guardia Costiera di Manfredonia
Aumento delle corse Manfredonia San Salvatore

Con determina n.1197/2014 della dirigente del Servizio Politiche di Benessere Sociale e Pari Opportunità è assegnata, ripartita e liquidata ai Comuni pugliesi la somma totale di 2 milioni e 300 mila euro stanziata con legge di bilancio 2014. 

Gli Ambiti territoriali sociali/Comuni capofila della Puglia (45), attraverso i Comuni capofila, erogheranno agli aventi diritto, indicati dall’art. 5 della legge regionale n. 45/2013, legge di bilancio 2014, le misure di sostegno economico previste dal comma 3 dell’art. 5 della stessa legge, riguardante le detrazioni all’addizionale regionale all’IRPEF per carichi di famiglia.

Si tratta di agevolazioni dirette alle famiglie con più di tre figli a carico o con figli disabili, che non possano fruire, per il livello di reddito, delle detrazioni all’addizionale regionale all’IRPEF previste dalla stessa legge di bilancio 2014.

Tra i comuni beneficiari della Capitanata Manfredonia con €45.043,89.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0