Chi ha tempo, non aspetti tempo. Da più di una settimana “Manfredonia Turismo”, soggetto deputato dal Comune all’organizzazione di tutta la kermesse,
Chi ha tempo, non aspetti tempo. Da più di una settimana “Manfredonia Turismo”, soggetto deputato dal Comune all’organizzazione di tutta la kermesse, ha serrato le fila per porre le basi e plasmare al meglio la 62^ edizione del Carnevale di Manfredonia, i cui eventi di punta sono previsti per il 15,17,21 e 28 febbraio p.v. Primo atto ufficiale l’apertura delle pre-iscrizioni per gli Istituti scolastici (ivi compresi quelli partecipanti alla “Sfilata delle Meraviglie”) e le Associazioni dei Gruppi mascherati e dei Carri allegorici.
L’apposito modulo, pubblicato in evidenza sui siti web www.carnevalemanfredonia.com e www.manfredoniaturismo.com, va compilato e consegnato (a mano presso gli uffici di Piazza della Libertà o via mail a info@manfredoniaturismo.it) entro e non oltre il 10 dicembre p.v. Un’edizione ricca di novità, spettacolare e spumeggiante, all’insegna della goliardia e del sano divertimento, già bolle in pentola. Le iscrizioni sono aperte anche a soggetti fuori concorso o che prima d’ora non hanno mai preso parte al Carnevale di Manfredonia. Nei prossimi giorni, “Manfredonia Turismo” provvederà a convocare tutti coloro i quali hanno formalizzato l’intenzione di partecipare agli eventi del Carnevale per presentare loro l’edizione 2015.
false
COMMENTI