Aperte le pre-iscrizioni al 62° Carnevale di Manfredonia

Chi ha tempo, non aspetti tempo. Da più di una settimana “Manfredonia Turismo”, soggetto deputato dal Comune all’organizzazione di tutta la kermesse,

GATTA: “EMILIANO, GIÙ LE MANI DALL’OSPEDALE DI MANFREDONIA”
Puglia, boom di colonnine ma poche le auto elettriche: i dati di Motus-E
Consiglio Comunale – Convocazione per lunedì 30 settembre 2024 ore 16:00

Chi ha tempo, non aspetti tempo. Da più di una settimana “Manfredonia Turismo”, soggetto deputato dal Comune all’organizzazione di tutta la kermesse, ha serrato le fila per porre le basi e plasmare al meglio la 62^ edizione del Carnevale di Manfredonia, i cui eventi di punta sono previsti per il 15,17,21 e 28 febbraio p.v. Primo atto ufficiale l’apertura  delle pre-iscrizioni per gli Istituti scolastici (ivi compresi quelli partecipanti alla “Sfilata delle Meraviglie”) e le Associazioni dei Gruppi mascherati e dei Carri allegorici.

L’apposito modulo, pubblicato in evidenza sui siti web www.carnevalemanfredonia.com e www.manfredoniaturismo.com, va compilato e consegnato (a mano presso gli uffici di Piazza della Libertà o via mail a info@manfredoniaturismo.it) entro e non oltre il 10 dicembre p.v. Un’edizione ricca di novità, spettacolare e spumeggiante, all’insegna della goliardia e del sano divertimento, già bolle in pentola. Le iscrizioni sono aperte anche a soggetti fuori concorso o che prima d’ora non hanno mai preso parte al Carnevale di Manfredonia. Nei prossimi giorni, “Manfredonia Turismo” provvederà a convocare tutti coloro i quali hanno formalizzato l’intenzione di partecipare agli eventi del Carnevale per presentare loro l’edizione 2015.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0