8, 10 e 14 febbraio 2015. Le date del 62° Carnevale di Manfredonia c’erano da tempo: ora è scoccata l’ora di mettersi al lavoro per realizzare un’altr
8, 10 e 14 febbraio 2015. Le date del 62° Carnevale di Manfredonia c’erano da tempo: ora è scoccata l’ora di mettersi al lavoro per realizzare un’altra edizione di successo come quella passata. Dopo le incomprensioni a mezzo stampa, martedì sera il sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi, l’Assessore al ramo, Antonella Varrecchia ed il Presidente di “Manfredonia Turismo”, Michele De Meo, hanno incontrato i rappresentanti delle Associazioni dei Gruppi mascherati. Un confronto leale e costruttivo che non solo ha chiarito e riportato il sereno, ma ha posto solide basi per il modus operandi della 62^ edizione in rampa di lancio.
Alle Associazioni sono state fornite certezze sui tempi di liquidazione delle ultime spettanze relative allo scorso anno e la conferma dell’utilizzo dei locali dell’ex Istituto “Rotundi” per lo svolgimento delle attività sartoriali. La prossima settimana il sindaco Riccardi, l’Assessore Varrecchia ed il Presidente De Meo incontreranno i rappresentanti delle Associazioni dei Carri allegorici.
In un rinnovato clima di serenità le parti si sono date appuntamento per fine ottobre quando si discuterà delle modalità pratiche, più idonee e reciprocamente condivise – a partire dall’opportunità o meno dell’individuazione di un tema – dell’organizzazione del 62° Carnevale di Manfredonia che per la seconda edizione consecutiva sarà curata da “Manfredonia Turismo”.
Ufficio stampa Manfredonia Turismo
false
COMMENTI