Enrico Barbone nuovo direttore di Confindustriua Foggia

Il Dott. Enrico Barbone è il nuovo Direttore di Confindustria Foggia. Lo ha nominato stamane il Consiglio di Presidenza dell’Associazione degli Indu

Colf e badanti, nessun accordo: a gennaio scatta aumento del 9,2%, da 109 a 145 euro in più
Mostra dei Presepi nel salone adiacente la Chiesa Stella Maris
Manfredonia-Mattinata, controlli CC: 70 identificazioni

Il Dott. Enrico Barbone è il nuovo Direttore di Confindustria Foggia. Lo ha nominato stamane il Consiglio di Presidenza dell’Associazione degli Industriali di Capitanata nella sua prima riunione tenutasi dopo l’assemblea elettiva del 3 settembre sorso.

52 anni, laureato in giurisprudenza, Enrico Barbone ha ricoperto dal 2002 l’incarico di Vice Direttore nell’ambito di un impegno complessivo di oltre venti anni al servizio delle aziende associate. Nel formulare i migliori auguri di buon lavoro a nome dell’intero Consiglio di Presidenza,  il Presidente di Confindustria Foggia  Gianni Rotice ha dichiarato che “la nomina del nuovo Direttore risponde alla necessità indifferibile di rendere immediatamente operativa la struttura associativa, con tre compiti prioritari: definizione di un piano di razionalizzazione di costi e spese, riorganizzazione di struttura ed uffici, riqualificazione dei servizi in favore delle aziende associate”.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0