Manfredonia, cade fulmine in zona chiesa del Carmine

Ancora  maltempo nel Gargano e a Manfredonia. Come segnala un lettore, stamani un fulmine è caduto in zona Chiesa del Carmine. Con precisione si fa ri

Vaccini obbligatori da 0 a 16 anni cosa fare prima che inizi la scuola
Il primo nato del 2016 in Capitanata è Mauro di Cerignola
Si rifà Corso Roma

Ancora  maltempo nel Gargano e a Manfredonia. Come segnala un lettore, stamani un fulmine è caduto in zona Chiesa del Carmine. Con precisione si fa riferimento ad un punto di via Maddalena, angolo via San Francesco. Allagamenti riscontrati a Siponto, con alcuni alberi che si sono inclinati a causa della pioggia e del forte vento. Interventi degli operatori della polizia municipale e dei vigili del fuoco.

Le condizioni meteorologiche avverse dovrebbero persistere in tutto il territorio regionale a causa del flusso perturbato che da qualche giorno staziona sulle regioni del medio e basso adriatico. Previste ancora per le prossime 24 ore precipitazioni a carattere di temporale o rovescio, da sparse a diffuse, più insistenti e intensi sull’area garganica.

Sulla base di tali previsioni e delle precipitazioni in corso nei Comuni di San Marco in Lamis, Apricena, San Giovanni Rotondo, Peschici, Vieste, Rignano garganico, Carpino, il Centro Funzionale Decentrato ha emesso una criticità idrogeologica rossa per l’area Garganica dichiarando per detti Comuni un livello di allerta massimo. Questi Comuni, con quelli di San Severo e Manfredonia (BACINO DEL TORRENTE CANDELARO), sono inoltre interessati da uno stato di criticità idraulica rossa.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0