C’E’ anche una pugliese tra le 24 finaliste di Miss Italia, in gara col numero 21. Carmen Caramia, nata a Ceglie Messapica (Br) diciannove anni fa e
C’E’ anche una pugliese tra le 24 finaliste di Miss Italia, in gara col numero 21. Carmen Caramia, nata a Ceglie Messapica (Br) diciannove anni fa e residente a Francavilla Fontana (Br), ha superato prima le prefinali e poi le semifinali nazionali, qualificandosi per la finale in programma domenica 14 settembre a Jesolo (Ve), presentata da Simona Ventura in diretta su LA7: evento che sarà trasmesso anche in streaming.
La Puglia, dunque, rimane in corsa a Miss Italia e lo fa da assoluta protagonista, proiettando una sua concorrente tra le 24 finaliste del Concorso, che quest’anno celebra il 75° anniversario. Va sottolineato che in gara durante le semifinali c’erano anche altre due pugliesi, segno tangibile della qualità messa in campo nella regione. Semifinali che saranno trasmesse l’11 e il 12 settembre su LA7 alle ore 23: in gara ci saranno anche Mariapia Castriotta, Miss Sport Lotto Puglia, 19enne di Manfredonia (Fg) e Annabella Iacobone, Miss Wella Puglia, 24enne di Canosa di Puglia (Bt), primo caporal maggiore dell’Esercito Italiano.
La finale, invece, sarà trasmessa in diretta il 14 settembre: la Puglia sarà rappresentata da Carmen Caramia (n°21), il cui motto è: «Mai dire mai».
false
COMMENTI