Anas, smottamento, deviato traffico per M.S.Angelo

L’Anas comunica che sulla strada statale 272 “di San Giovanni Rotondo” un tratto rimane provvisoriamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni t

Pomeriggio di temporali sul Gargano e sulla Puglia centrale: diramata allerta gialla
NUOVE SEDI FARMACEUTICHE NEL COMUNE DI MANFREDONIA
In ripresa il mercato dell’auto ma il 2022 chiude in rosso

L’Anas comunica che sulla strada statale 272 “di San Giovanni Rotondo” un tratto rimane provvisoriamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni tra San Severo e San Giovanni Rotondo Manfredonia, a causa di uno smottamento avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 3 settembre, al km 10, tra Apricena e S.Marco in Lamis, in provincia di Foggia.

Il personale dell’Anas è presente sul posto per verificare le condizioni necessarie alla riapertura al transito, nel più breve tempo possibile. Al momento il traffico diretto a Monte Sant’Angelo è deviato a San Severo al km 0,550 e allo svincolo San Giovanni Rotondo Manfredonia al 29,650, in direzione opposta.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0