Miss Italia, Maria Pia Castriotta tra le 60 in gara per la finale

La Puglia resta in gara a Miss Italia con Annabella Iacobone, la 19enne di Manfredonia Maria Pia Castriotta – Miss Sport Lotto – e Carmen Caramia. Si

I CENTAURI DI MANFREDONIA FESTEGGIANO
Molti più stranieri in Puglia. Vieste è la meta preferita, meno turisti in Capitanata
Dissestro idrogeologico, in provincia di Foggia la metà degli interventi in Puglia: “Demolizioni laddove necessario”

La Puglia resta in gara a Miss Italia con Annabella Iacobone, la 19enne di Manfredonia Maria Pia Castriotta – Miss Sport Lotto – e Carmen Caramia.

Si ricorda che erano 5 le foggiane in corsa per le semifinali di Miss Italia, oltre Mariapia Castriotta, anche Francesca Difonzo, 20enne di Cerignola, Elisa Castriotta, 20enne di Manfredonia, Luisa Pontone, 22enne di Foggia, e Marisa Maggio, 18enne di Cerignola. 191 le concorrenti in gara questo pomeriggio.

Il 30 agosto, le concorrenti da 60 diventeranno 12 più una riserva, e stesso procedimento toccherà il giorno successivo: queste due sessioni saranno mandate in onda da LA7 rispettivamente l’11 e il 12 settembre alle ore 23, mentre il giorno successivo, nel primo pomeriggio, ci sarà una sintesi della “due giorni”.

Per la finale, quindi, saranno solo in 24: a condurla domenica 14 settembre sarà Simona Ventura in diretta e in streaming su LA7. Per l’occasione a Jesolo sarà presente anche l’agente regionale del Concorso, Mimmo Rollo.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0