Meteo: Estate, addio da lunedì

Un campo di relative alte pressioni ci assicura giornate stabili e soleggiate almeno per l’ultimo fine settimana d’agosto. Pronti però a «festeggiar

S.E. PADRE FRANCO MOSCONE C.R.S., Messaggio per la solennità della Madre di Dio di Siponto 2024
L’Olio di Puglia ottiene il marchio IGP
Mattinata tra Le 15 Spiagge più belle d'Italia / Classifica 2016

Un campo di relative alte pressioni ci assicura giornate stabili e soleggiate almeno per l’ultimo fine settimana d’agosto. Pronti però a «festeggiare» da lunedì (primo giorno d’autunno meteorologico), con gli ombrelli al seguito, l’arrivo dal nord Europa di una depressione dalle caratteristiche autunnali.

OGGI
CIELO: poco nuvoloso con foschie e qualche banco di nebbia nottetempo e primo mattino. VENTI: deboli di maestrale con qualche rinforzo. TEMPERATURE: in lieve diminuzione specie le massime. MARI: poco mossi, localmente mossi quelli del versante adriatico.

DOMANI
CIELO: poco nuvoloso con foschie e locali banchi di nebbia nottetempo e primo mattino. VENTI: deboli di maestrale con qualche rinforzo. TEMPERATURE: nella media del periodo. MARI: moto ondoso stazionario.

DOMENICA
CIELO: poco nuvoloso con foschie e banchi di nebbia nottetempo e primo mattino. VENTI: deboli settentrionali. TEMPERATURE: stazionarie. MARI: poco mossi, localmente mossi.

Da LUNEDI’ Crollo dell’estate causa condizioni meteo decisamente avverse con precipitazioni anche temporalesche e relativo abbattimento termico per gran parte della settimana per l’arrivo di aria fredda dal mar Baltico.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0