Manfredonia, giostre e bancarelle nel mercato Scaloria e in città

Con recente delibera, la Giunta comunale ha stabilito di destinare, in via sperimentale, l’area ubicata in zona Scaloria per lo svolgimento della Fest

Casa Sollievo,asportate due grosse masse tumorali a donna di 40 anni
Acqua, da Regione Puglia delibera per uso galleria Pavoncelli
Tumori, a S. Giovanni Rotondo isolate le «cellule camaleonte» nel sangue: base per diagnosi e cura

Con recente delibera, la Giunta comunale ha stabilito di destinare, in via sperimentale, l’area ubicata in zona Scaloria per lo svolgimento della Festa Patronale 2014 per l’installazione di giostre e banchi fiera.

Confermate le aree del centro urbano: Piazza Giovanni XXIII, Corso Manfredi (tra via del Porto e via dell’Arcangelo, sul lato antistante la Villa Comunale), Piazza Marconi, larghetto dei Celestini, Via Arcivescovado e Via Campanile, giusta deliberazione di G.C. n.402 del 12 agosto 2009; stabilito che il concessionario ha l’obbligo di tenere pulita l’area occupata avuta in concessione nelle stesse condizioni che gli è stata consegnata, giusta gli artt.12 e 18 del e regolamento comunale approvato con deliberazione di G.C. n.1297 del 29/6/1984.

Si ricorda come con nota del 21.05.2014 del Ministero dei Beni e delle attività Culturali e del Turismo Soprintendenza per i Beni Archeologici della Puglia – Taranto, è stata individuata ed autorizzata, in via temporanea, la parte settentrionale dell’area mercatale di Zona Scaloria, corrispondente all’area parcheggio e limitatamente alla durata della festività.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0