Manf TV Logo
MENU

Gestione due centri diurni e due polivalenti per anziani e disabili, approvato capitolato d’appalto

Con delibera di Giunta comunale, approvato lo schema di Capitolato d’Appalto, relativo all’affidamento del servizio di gestione di due centri diurni p

Puglia, «Bonus matrimonio» per le coppie sposate in periodo Covid o che lo faranno entro fine anno
Un Calice Speciale’ cambia location
Conferenza sull’Agricoltura all’Unitre di Manfredonia

Con delibera di Giunta comunale, approvato lo schema di Capitolato d’Appalto, relativo all’affidamento del servizio di gestione di due centri diurni per i minori, del centro polivalente per i disabili e del centro polivalente per gli anziani.

Autorizzata l’indizione della gara, mediante procedura aperta, per l’affidamento, per 18 mesi, del servizio di gestione delle citate strutture con aggiudicazione a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Il Servizio è inserito nella programmazione del Piano Sociale di Zona per il triennio 2014 – 2016; la spesa di € 282.167,50 risulta finanziata dalle specifiche risorse del Piano Sociale di Zona.

I due Centri per i minori sono ubicati a Zapponeta (obiettivo 16 del Piano sociale di zona – art. 52 Reg  4/2007  “Centro  socio-educativo  diurno”)  e  a Manfredonia  (obiettivo  16  del  Piano  sociale  di zona – art. 104 Reg. 4/2007 “Centro aperto polivalente per minori”). Il centro per i disabili è ubicato a Manfredonia (obiettivo 25 del Piano sociale di zona – art. 105 Reg 4/2007 “Centro polivalente per disabili”). Il Centro per anziani è ubicato a Mattinata (obiettivo 24 – Art. 106 Reg. 4/2007 “Centro polivalente per anziani”).
false