Melodie rese immortali da interpreti straordinari e arie tratte fra le più celebrate opere liriche, saranno i protagonisti del Concerto d’Agosto che s
Melodie rese immortali da interpreti straordinari e arie tratte fra le più celebrate opere liriche, saranno i protagonisti del Concerto d’Agosto che si terrà mercoledì 13 agosto nel fastoso chiostro dell’antico convento di San Domenico, oggi sede del Municipio. Ad organizzarlo per la gioia dei tanti appassionati, l’Associazione internazionale di musica “Re Manfredi” presieduta da Antonio Castriotta e che si avvale della direzione artistica del maestro Nicola Calabrese.
“Anche quest’anno – rilevano – non abbiamo voluto saltare, nonostante le tante difficoltà, un appuntamento che i nostri concittadini attendono con entusiasmo e gratificano con il loro caloroso consenso”.
Il cast di interpreti è tra i più prestigiosi: presentati da Matteo Perillo, canteranno il soprano Antonella Domentini ed il tenore Paolo Spagnuolo. Ad accompagnarli un originale sestetto composto da Michele Notarangelo (pianoforte), Nicola Calabrese (fisarmonica), Savino Tucci (violoncello), Martina Perretti (flauto), Nunzio Balestrieri e Giuseppe Tucci (violino). Ingresso ore 20,30.
false
COMMENTI