Lo scorso 24 luglio è stata inaugurata a Londra, presso la Chapter Hall del Museum of the Order of St John, la mostra tematica “Storie di amicizia”.
Lo scorso 24 luglio è stata inaugurata a Londra, presso la Chapter Hall del Museum of the Order of St John, la mostra tematica “Storie di amicizia”. La mostra fotografica rappresenta il fulcro delle manifestazioni culturali svolte dal progetto Pugliesi nel Mondo, al quale partecipano 19 GAL pugliesi, organizzato in collaborazione con l’Ufficio Pugliesi nel Mondo – Servizio Internazionalizzazione della Regione Puglia.
La mostra fotografica “Storie di Amicizia”, ideata e curata dall’Associazione Accademia Apulia UK, iscritta all’Albo regionale dei Pugliesi nel Mondo, è costituita da una selezione di 80 fotografie risalenti agli anni 1943-1944 scattate dai reporter di guerra dell’8^ Armata e della RAF in vari centri abitati pugliesi.Presete ache l’Europarlametare Elea gentile
Redazione
false
COMMENTI