L’imprenditore di Manfredonia Gianni Rotice è il candidato unico alla presidenza di Confindustria Foggia per il quadriennio 2014-2018. Lo ha indicat
L’imprenditore di Manfredonia Gianni Rotice è il candidato unico alla presidenza di Confindustria Foggia per il quadriennio 2014-2018. Lo ha indicato stamane, a larga maggioranza, la Giunta dell’Associazione degli Industriali di Capitanata che ha fissato l’Assemblea elettiva per mercoledì 3 settembre 2014.
G.Rotice“47 anni, ingegnere, imprenditore impegnato nella realizzazione di infrastrutture e opere pubbliche, come pure nei settori del turismo e delle costruzioni edili, Gianni Rotice ha all’attivo una lunga esperienza nel sistema associativo, avendo già ricoperto incarichi in Confindustria e Ance regionale e, non ultimo, di Presidente della Formedil di Foggia.
Nel suo breve intervento alla Giunta, Gianni Rotice ha ringraziato tutti per l’attestazione di fiducia, esprimendo particolare gratitudine alla Commissione di Designazione per l’intenso e proficuo lavoro svolto in queste settimane, come pure a Confindustria nazionale ed al Commissario ad Acta che stanno accompagnando questa fase di transizione. “Rimandando all’Assemblea elettiva la presentazione di programma e squadra, Gianni Rotice ha quindi espresso grande soddisfazione per la massiccia partecipazione delle aziende iscritte alle audizioni, in rappresentanza di tutti i settori produttivi”.
false
COMMENTI