Un dipendente della FIB – azienda del Contratto d’Area territoriale, ex Ibf Spa – è rimasto ferito in seguito a una esplosione avvenuta all’interno de
Un dipendente della FIB – azienda del Contratto d’Area territoriale, ex Ibf Spa – è rimasto ferito in seguito a una esplosione avvenuta all’interno dell’azienda una decina di giorni fa circa. I fatti sono avvenuti durante l’orario di lavoro all’interno di un locale antistante il reparto di produzione della ditta. Danni per l’immobile e ferite per l’uomo. Non chiarita l’esatta dinamica dei fatti. L’origine dell’esplosione potrebbe essere stata originata – per cause accidentali o da precisare – dallo stesso dipendente rimasto ferito, attualmente ricoverato in una struttura ospedaliera del Brindisino. Intervenuti sul posto, in seguito alla deflagrazione, i carabinieri di Manfredonia, i vigili del fuoco e la squadra artificieri.
Si ricorda come la IBF Spa è stata tra le prime 7 ad aver sottoscritto l’accordo per il Contratto d’area territoriale; come in precedenza, la FIB ha come attività sociale “accumulatori per trazione e stazionari”.
false
COMMENTI