Incendiate auto a San Giovanni Rotondo

Incendiate auto a San Giovanni Rotondo „   Notte di fuoco e piromani in azione, a San Giovanni Rotondo, dove il clima si fa sempre più pesant

Moto uscita fuori strada a Foggia, il ragazzo morto aveva 18 anni appena compiuti
Foggia: polizia contro prostituzione: multate 14 'lucciole', nei guai clienti
Carcere di Foggia: tre detenuti, danni e minacce agli agenti penitenziari. Sappe chiede il commissariamento

Incendiate auto a San Giovanni Rotondo

 

Notte di fuoco e piromani in azione, a San Giovanni Rotondo, dove il clima si fa sempre più pesante. Evidentemente, chi è entrato in azione, la scorsa notte, aveva intenzione di distruggere col fuoco una Fiat Panda e, nell’incertezza, ne ha incendiate tre. Il fuoco è stato appiccato alle Panda parcheggiate in strada in viale Aldo Moro, in via Cavour e lungo Tratturo delle Coste.

Stando ai primi rilievi dei vigili del fuoco, sarebbero tutti incendi dolosi: le fiamme si sono sviluppate in pochissimo tempo coinvolgendo – e danneggiando gravemente – anche due autovetture parcheggiate in strada (una Ford Escort e una Opel Astra) facendo salire a cinque il bilancio dei roghi da spegnere.

Incendiate auto a San Giovanni Rotondo
Il piromane (o più di uno) ha agito in tre tempi diversi: le auto sono andate a fuoco in modo scadenzato, dall’1 alle 4, ovvero in tre differenti momenti, per altrettanti interventi sul posto dei vigili del fuoco del distaccamento di Manfredonia. Secondo alcune informazioni, l’accaduto non dovrebbe essere riconducibile a questioni di natura politica o legati alla criminalità. Sul fatto, sono in corso le indagini dei carabinieri.

 


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0