Manf TV Logo
MENU

Capitanata, allerta meteo per le prossime 36 ore

La persistenza di un’area ciclonica sull’Italia mantiene attive condizioni di spiccata instabilità, con attività temporalesca anche intensa, che tra o

L’ortofrutta del Foggiano vola: l’export cresce a due cifre
Previsioni meteo Puglia….arriva la Primavera
AVVISO PUBBLICO PER LA MIGLIORIA DEI POSTEGGI NELLE AREE MERCATALI, RISERVATO AI CONCESSIONARI DI POSTEGGIO

La persistenza di un’area ciclonica sull’Italia mantiene attive condizioni di spiccata instabilità, con attività temporalesca anche intensa, che tra oggi e domani interesserà ancora parte delle regioni centrali e della provincia di Foggia.
Sulla base di tali previsioni, il Dipartimento di Protezione Civile nazionale ha emesso un Avviso di Condizioni Meteorologiche Avverse che interesserà la Capitanata e il resto della Puglia a partire dal pomeriggio di oggi, 17 giugno, per le successive 24-36 ore, con precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
Il Servizio Protezione Civile della Regione Puglia seguirà l’evolversi della situazione invitando ad attenersi alle  consuete raccomandazioni. Il tempo migliorerà solo a partire dalla giornata di venerdì 20 giugno.
false