Manf TV Logo
MENU

Pronto il trasloco di uffici del Comune nell’ex tribunale

Tutto  pronto per il trasloco di alcuni uffici del Comune nell’ex Tribunale in viale Miramare. Con recente atto, affidato il trasloco di attrezzature,

Previsioni meteo Puglia….arriva la Primavera
Rissa al Cara: cinquanta stranieri coinvolti
Centro sociale anziani :un incontro sulle malattie sociali

Tutto  pronto per il trasloco di alcuni uffici del Comune nell’ex Tribunale in viale Miramare. Con recente atto, affidato il trasloco di attrezzature, arredi, suppellettili, materiale d’archivio degli Uffici dei servizi demografici, dell’annona, delle attività produttive, dell’archivio, delle pensioni ed ulteriori servizi (List,Centro per l’ Impiego ed altro) presso il ‘Palazzo della Sorgente’ (ex uffici giudiziari) per un importo di €. 11.000,00 oltre IVA. La spesa complessiva di €. 13.420,00 è finanziata tramite utilizzo dei proventi derivanti dagli oneri di urbanizzazione e che all’effettivo impegno della spesa potrà procedersi dopo l’approvazione del Bilancio di Previsione 2014.

Si ricorda che il Comune di Manfredonia è proprietario dell’edificio già adibito a sede della sezione staccata del Tribunale di Foggia e del Giudice di Pace di Manfredonia, in seguito soppresso con la legge n. 148 del 14.09.2011 ed il conseguente D. L.vo n. 155 del 07.09.2012.

L’Ente sipontino aveva invece chiesto il mantenimento dell’Ufficio del Giudice di Pace, quale nuova sede unificata per i Comuni di Manfredonia, Monte Sant’Angelo, Mattinata e Zapponeta.
false