Sarà’ possibile presentare entro il prossimo 13 giugno le richieste al Comune di Manfredonia relative ad eventi o manifestazioni estive. Recente un i
Sarà’ possibile presentare entro il prossimo 13 giugno le richieste al Comune di Manfredonia relative ad eventi o manifestazioni estive.
Recente un incontro sul tema tra gli Assessori al Turismo, Antonella Varrecchia, alla Cultura, Paolo Cascavilla, e ai Lavori Pubblici della Città di Manfredonia, Salvatore Zingariello, il presidente dell’Agenzia del Turismo, Michele De Meo, i funzionari comunali dei Settori interessati. “Nella riunione sono stati esaminati i luoghi e le modalità organizzative e sono state fissate alcune scadenze”, come indicato in una nota stampa.
Per qualsiasi richiesta (dal semplice patrocinio all’occupazione di suolo pubblico, sedie e transenne, palco, contributo, inserimento nel programma del Manfredonia Festival) le istanze dovranno pervenire alla Biblioteca comunale, sita in corso Manfredi 22, all’attenzione della dott.ssa Anna Ciuffreda entro e non oltre il 13 giugno 2014.
Redazione
false
COMMENTI