Basilica Siponto, iniziativa di preghiera; “devozione alla Madonna dopo grazia ricevuta

DA qualche mese è nata nella Basilica di Siponto, a cura di alcuni fedeli devoti della Madonna e coordinata dal Rettore della Basilica, Padre Mario Ma

Schiavi nei campi, 12 “furgoni killer” sequestrati a Foggia. Beccati 5 caporali
Tormente di neve sui Monti Dauni. Domani scuole chiuse in diversi centri
Concluso il viaggio dei camminatori sulla Via Francigena, si potenzia il legame tra i Comuni sul tratto Faeto-Monte Sant’Angelo

DA qualche mese è nata nella Basilica di Siponto, a cura di alcuni fedeli devoti della Madonna e coordinata dal Rettore della Basilica, Padre Mario Marchiori, un’iniziativa di preghiera dedicata ai sofferenti e agli ammalati.

 

“L’iniziativa è nata a seguito di una grazia ricevuta per cui si è sentito il bisogno di ringraziare la Madonna e di affidare a Lei quanti soffrono nel corpo e nello spirito per ricevere da Lei aiuto e conforto, consapevoli che la Madre di Dio accoglie con amore le suppliche di quanti nella prova si rivolgono a Lei; dal desiderio di riportare nella Basilica di Siponto la devozione alla Vergine Maria e di far tornare quel luogo, così caro ai cittadini di Manfredonia, luogo di preghiera e di venerazione alla Madonna”, come scritto in una nota.

Gli incontri di preghiera: recita del S. Rosario e S. Messa con atto di affidamento a Maria e preghiera per gli ammalati, si tengono ogni primo lunedì del mese alle ore 17,00.

Il prossimo incontro è previsto per lunedì 7 aprile alle h 17,00.

“A quanti soffrono e sono ammalati, coraggio! Rivolgetevi con fiducia alla Madre di Dio, ristoratevi nel Suo amore materno ricordando quanto diceva S. Bernardo ‘che non si è mai inteso al mondo che qualcuno abbia fatto ricorso a Te per implorare il tuo aiuto e sia stato abbandonato‘”.

Redazione
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0