Arresti: fermato il rapinatore seriale Francesco Pagano

  si chiama Francesco Pagano, 32enne di Manfredonia, l'uomo fermato dagli agenti del Commissariato di Manfredonia, con l'accusa di rapina in con

Incidente stradale in serata sulla S.P.58 Manfredonia – San Giovanni Rotondo. Il sinistro – che ha coinvolto un’autovettura e una motocicletta – è avvenuto sul ponte che devia a sinistra verso la SS89 Garganica direzione Foggia, a destra verso Monte Sant’Angelo e il Gargano. Sul posto i Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia, i vigili del fuoco del distaccamento locale e 2 ambulanze. Un ferito è stato trasportato con urgenza nell’ospedale di Casa Sollievo della Sofferenza.
Scomparso nel nulla 33enne, denuncia familiari
Carbone smaltito nei cementifici in Puglia. Coinvolte aziende foggiane

 

si chiama Francesco Pagano, 32enne di Manfredonia, l’uomo fermato dagli agenti del Commissariato di Manfredonia, con l’accusa di rapina in concorso, porto abusivo d’armi e violazione degli obblighi della sorveglianza speciale.

Pagano è accusato di essere il responsabile, insieme ad un complice, di una serie di rapine, l’ultima delle quali effettuata presso una farmacia di Monte Sant’Angelo.

Ad incastrare il sospettato, l’analisi di alcune rapine avvenute con la medesima modalità nei comuni limitrofi, come quella del 7 marzo scorso presso una farmacia di San Marco in Lamis. Nell’occasione, il titolare della farmacia, aveva notato che uno dei due rapinatori (Pagano per l’appunto), presentava al dito di una mano, i segni di un’operazione.

Il particolare è stato determinante, perché al momento del fermo per la rapina di Monte Sant’Angelo, Pagano mostrava alla mano una vistosa fasciatura applicata al dito medio. Dopo l’individuazione fotografica, il rapinatore è stato riconosciuto dal farmacista di San Marco in Lamis.

 


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0