Mozione sfiducia al sindaco, conferenza opposizione

Si svolgerà domani – mercoledì 26 marzo – alle ore 16:00, nella sede del Nuovo Centro Destra di Manfredonia, sita in Corso Manfredi, 190, la conferenz

CARNEVALE, OGGI GLI EVENTI CONCLUSIVI
Calcio: Manfredonia calcio 1932 – Gravina 1 2
Eurovision 2022, Ucraina vince con la Kalush Orchestra

Si svolgerà domani – mercoledì 26 marzo – alle ore 16:00, nella sede del Nuovo Centro Destra di Manfredonia, sita in Corso Manfredi, 190, la conferenza stampa di presentazione della “Mozione di sfiducia al Sindaco Angelo Riccardi”, redatta e sottoscritta dai Consiglieri comunali di minoranza.

 

La mozione era stata annunciata da giorni, ieri l’epilogo dopo la seduta di Consiglio comunale. “Mancanza di rispetto per le istituzioni e pessima gestione del bilancio comunale“: queste le principali accuse mosse ieri dal Consigliere Stefano Pecorella all’amministrazione comunale di Manfredonia. Le critiche sono insorte anche per la seduta di Consiglio del 7 marzo scorso, andata deserta per le vicende giudiziarie che coinvolgono il Sindaco Riccardi.

“L’episodio è gravissimo – dichiara Pecorella –e rivela un atteggiamento di arroganza alla quale questa maggioranza, se tale può ancora definirsi, sembra abituata e denota una profonda mancanza di rispetto verso le istituzioni e verso l’opposizione, verso questa assise ma soprattutto verso i cittadini di Manfredonia.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0