Lotta ai tumori. Olive pugliesi per l´olio della LILT

L'olio della Lilt - in distribuzione in tutte le piazze e nei mercati di Campagna Amica di tutta Italia - è stato prodotto e imbottigliato per la Lega

Mattinata. Acquistato autovelox portatile da usare nelle quattro gallerie
Festeggiamenti solenni della Capitaneria di Porto di Manfredonia nel giorno della celebrazione di Santa Barbara “Patrona della Marina Militare”
L’IPOCONDRIACO: UN MALATO IMMAGINARIO?!

L’olio della Lilt – in distribuzione in tutte le piazze e nei mercati di Campagna Amica di tutta Italia – è stato prodotto e imbottigliato per la Lega italiana per la lotta contro i tumori dall’Aprol Foggia, organizzazione di produttori olivicoli del Tavoliere della Puglia e del Gargano aderente ad Unaprol consorzio olivicolo italiano.
Si tratta di una miscela di oli extra vergine di oliva delle varietà Ogliarola garganica (90%) e Coratina del basso Tavoliere (10%). Il risultato ha prodotto una miscela dal fruttato medio con sapore di mandorla e sentore di carciofo. Chi acquisterà una bottiglia di quest’olio oltre a contribuire al sostegno della lotta contro i tumori, favorirà l’economia di un territorio particolarmente vocato per la produzione di pregiati oli extra vergine di oliva dal gusto unico e irripetibile. Scelto dalla Lilt come prodotto simbolo per la lotta contro i tumori, l’olio extra vergine di oliva viene definito come un ‘grassomagro’ che fa bene alla salute.


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0