“FINANZIAMENTI ED INVESTIMENTI IN AGRICOLTURA”

Per incentivare e supportare le iniziative imprenditoriali  in agricoltura, settore basilare dell’economia daunofantina, il Comune di Trinitapoli, con

Ase, avvio servizio raccolta differenziata porta a porta in “Zona 2”
Covid, a Malpensa tornano i tamponi preventivi per chi arriva dalla Cina
Coronavirus in Puglia, l’allarme degli infermieri: «Pazienti abbandonati, mancano i medici»

Per incentivare e supportare le iniziative imprenditoriali  in agricoltura, settore basilare dell’economia daunofantina, il Comune di Trinitapoli, con la collaborazione del Gal Daunofantino, organizza un seminario sui finanziamenti e gli investimenti in agricoltura e nuove iniziative d’impresa il giorno 14 marzo presso l’Auditorium dell’Assunta, via Marconi, Trinitapoli.

L’incontro è destinato sia agli imprenditori agricoli già operanti sia a tutti coloro che vogliono  aprire una nuova attività d’impresa nel settore agricolo e non.

Si terrà, nel corso dell’evento, la partecipazione del dott. Manlio Livio Cassandro, esperto in finanza agevolata che affronterà l’opportunità di nuove iniziative d’impresa presentando gli strumenti di finanza agevolata attualmente a disposizione.

Il seminario si connota come un vertice di dialogo e informazione, per portare a conoscenza tutti  imprenditori, giovani, disoccupati,  donne, delle innovazioni in materia di finanziamenti e agevolazioni, volte a supportare e consolidare le iniziative a favore  dell’imprenditoria del territorio.

L’incontro è importante per far meglio recepire suddette iniziative a quanti possano essere interessati.

 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0