Per giorni a Manfredonia un 30enne di Cavallino allontanatosi dalla propria abitazione – “in modo autonomo” – facendo perdere le sue tracce e mettendo
Per giorni a Manfredonia un 30enne di Cavallino allontanatosi dalla propria abitazione – “in modo autonomo” – facendo perdere le sue tracce e mettendo in ansia familiari ed amici. Oggi è stato rintracciato, sano e salvo. L’uomo, un 30enne leccese artigiano del cartongesso, si era allontanato dalla propria abitazione lo scorso sabato 8 marzo, non dando più sue notizie per giorni.
I familiari, allarmati dall’improvvisa scomparsa del 30enne, avevano sporto denuncia presso i carabinieri di Cavallino, mentre gli amici del giovane avevano affidato ai social network l’appello per le ricerche del ragazzo. Da raccolta dati, il 30enne si era allontanato a bordo della sua Mercerdes classe A, che avrebbe dovuto vendere a Manfredonia, nel foggiano.
Anche grazie agli elementi forniti dai carabinieri del comando compagnia di Manfredonia – ai colleghi di Lecce – il ragazzo è stato oggi ritrovato nel Foggiano.
Redazione
false
COMMENTI