L’8 marzo Manfredonia lancia la ‘Notte Puglia Colorata’, una serata all’insegna del travolgente divertimento dei colori e suoni del Carnevale, in prog
L’8 marzo Manfredonia lancia la ‘Notte Puglia Colorata’, una serata all’insegna del travolgente divertimento dei colori e suoni del Carnevale, in programma nella penultima giornata del 61° Carnevale. Oltre alla spettacolare e suggestiva Gran Parata in notturna dei 4 mastodontici Carri allegorici e dei 16 Gruppi mascherati – comprese le Scuole della celebre “Sfilata delle Meraviglie” – ci sarà un ricco e variegato programma di eventi ed appuntamenti organizzato dall’Agenzia del Turismo che culminerà con ‘Il Sipontino Show 9’ in Piazza Papa Giovanni XXIII, location storica dell’evento, attraverso il quale il Carnevale di Manfredonia regalerà una serata di musica, balli, colori, luci ed effetti speciali.
Atteso lo spettacolo del Sambrasil e il gruppo ‘Solipsus Performing Arts’, performer di acrobazia e spettacolo. Ad animare il palco anche le fantastiche Candy Girl. Ma, la ‘Notte Puglia Colorata’ avrà una inedita ed interessante anteprima per coloro i quali vogliono vivere e vedere Manfredonia da un’altra prospettiva, quella del turismo attivo, tema cardine di questa 61^ edizione del Carnevale. Dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00, sulla spiaggia antistante il Castello, sarà possibile fare gratuitamente un giro a cavallo, grazie all’ “A.S.D. CE POSTA RUGGIANO DEL GARGANO”. Poi, dalle 19 il via dell’attesa Gran Parata di Carri allegorici e Gruppi mascherati.
La Gran Parata sarà la miccia che innescherà la “Notte Puglia Colorata”, che dalle ore 20 e sino a notte inoltrata, propone animazione, divertimento, musica e degustazioni nelle vie più belle del centro storico cittadino.
false
COMMENTI