Non solo immobili spettatori. Per la 61^ edizione del Carnevale di Manfredonia il pubblico diventa attivo protagonista della kermesse. Come? Basta acq
Non solo immobili spettatori. Per la 61^ edizione del Carnevale di Manfredonia il pubblico diventa attivo protagonista della kermesse. Come? Basta acquistare presso la “Bottega del Carnevale” (sita in Piazzetta Mercato – ex Centro Giovanile ARB) il biglietto per le due Tribune di Piazza Marconi e Piazzale Ferri a prezzi popolari. L’abbonamento a tutte e tre le sfilate ha un costo di euro 10,00, mentre i prezzi per le singole manifestazioni sono i seguenti: “Gran Parata dei Carri, dei Gruppi e Sfilata delle Meraviglie” di domenica 2 marzo euro 5,00; “Golden Night”, Gran parata serale dei Carri e dei Gruppi di martedì 4 marzo euro 2,00; Sfilata “Pugliacolorata” di sabato 8 marzo euro 5,00.
Con l’acquisto del biglietto si ha l’opportunità di esprimere il proprio giudizio per Carri Allegorici, Gruppi mascherati e Scuole che andrà a decretare l’aggiudicazione del “Trofeo delle Tribune” derivante proprio dal voto della Giuria popolare. Nella mattinata di lunedì 3 marzo e mercoledì 5 marzo, saranno resi note le classifiche parziali relative alle Sfilate di domenica 2 e martedì 4.
Per ricevere promozioni, sconti ed info speciali per Gruppi, Scuole e Parrocchie inviare mail a segreteria@visitmanfredonia.it .
false
COMMENTI